Elisabetta Furia
Socio fondatore
Dott.ssa Elisabetta Furia
La laurea specialistica in Scienze Biologiche ottenuta presso l’Università della Calabria è il suo punto di partenza. L’associazione tra epigenetica ed invecchiamento umano è oggetto della sua Tesi sperimentale, cui fa seguito il superamento dell’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Biologo.
Si perfeziona con il Corso di “Consulente in igiene degli alimenti e gestione del sistema H.A.C.C.P.” e con il Master universitario di II livello in “Sistemi di gestione integrata della qualità”, abbracciando le principali norme tecniche volontarie e dando maggior risalto alla ISO 9001:2015 per la quale consegue la qualifica di Auditor/Lead Auditor.
Dal 2017 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi – Sezione A (numero di iscrizione AA_078704), è socio fondatore dell’Associazione Scientifica Biologi Calabresi ed è attualmente impegnata nel completamento del suo percorso di avviamento alla professione di nutrizionista. Ha conseguito diversi corsi privati ed è in costante aggiornamento per l’approfondimento di temi legati a nutrizione, educazione alimentare, intolleranze alimentari e alimentazione nello sportivo.